Lo studio

Lo Studio Legale Blasi svolge attività di consulenza ed assistenza legale per conto di privati e società in materia di diritto civile, amministrativo e penale, avendo l'Avv. Vincenzo Blasi ricoperto per ben nove annil'incarico di Pubblico Ministero.

Lo Studio opera altresì assiduamente nel campo dell'infortunistica stradale nel campo dell'infortunistica stradale, dal momento che l'Avv. Blasi è fiduciario di diverse compagnie assicurative da molti anni.

L'esperienza pluriennale presso le diverse Corti di giustizia italiane, il costante aggiornamento culturale e professionale, il lavoro di gruppo e il sistema di gestione dello studio improntato alla qualità, concorrono ad offrire ai clienti un'assistenza competente e qualificata per rispondere al meglio ad ogni esigenza di difesa e consulenza legale richiesta.

Lo studio può infatti vantare di essere stato tra i primi studi legali a livello nazionale ad aver ottenuto la certificazione ISO-9001, da sempre garanzia della qualità dei servizi offerti dalle aziende che la possiedono.

 

News Giuridiche

set22

22/09/2023

“Quattro metà” e“2 Night”

<p><span>Sulle piattaforme

set22

22/09/2023

Lo sport entra a far parte dei valori tutelati dalla Costituzione

<p style="margin-bottom: 0.28cm; text-align:

set22

22/09/2023

Cassa Forense: mezzo milione di euro per riorganizzare le law firm

Due bandi a disposizione degli avvocati