Lo studio

Lo Studio Legale Blasi svolge attività di consulenza ed assistenza legale per conto di privati e società in materia di diritto civile, amministrativo e penale, avendo l'Avv. Vincenzo Blasi ricoperto per ben nove annil'incarico di Pubblico Ministero.

Lo Studio opera altresì assiduamente nel campo dell'infortunistica stradale nel campo dell'infortunistica stradale, dal momento che l'Avv. Blasi è fiduciario di diverse compagnie assicurative da molti anni.

L'esperienza pluriennale presso le diverse Corti di giustizia italiane, il costante aggiornamento culturale e professionale, il lavoro di gruppo e il sistema di gestione dello studio improntato alla qualità, concorrono ad offrire ai clienti un'assistenza competente e qualificata per rispondere al meglio ad ogni esigenza di difesa e consulenza legale richiesta.

Lo studio può infatti vantare di essere stato tra i primi studi legali a livello nazionale ad aver ottenuto la certificazione ISO-9001, da sempre garanzia della qualità dei servizi offerti dalle aziende che la possiedono.

 

News Giuridiche

lug17

17/07/2018

Decreto dignità: i profili giuslavoristici

Decreto dignità — Infografica